Paolo Peisino

Trader indipendente e formatore

Ciao e benvenuto.

Sono Paolo e dal 2007 mi occupo di trading.

Dopo aver conosciuto questa complessa ma affascinante disciplina in modo del tutto casuale, ho deciso di approfondire la sua conoscenza partecipando al mio primo corso in un week-end a Milano.

Convinto di aver imparato tutto quello che c’era da imparare, mi sono imbattuto nella realtà:

Il trading non si impara in due, tre o quattro giorni e neanche in una settimana.

Per questo motivo dopo aver “bruciato” diversi conti con le tecniche mirabolanti, si hai letto giusto ho scritto mirabolanti, ho capito che se volevo imparare a svolgere questa attività avrei dovuto sudare davvero molto.

Nel mio percorso di apprendimento, che come ogni trader sa, non termina mai, ne ho provate di strategie, ne ho provati di strumenti ed indicatori, tra tutto cio’ che ho approfondito, cio’ che più mi ha colpito è stata l’analisi ciclica.

Pensare che fino al momento in cui ho deciso di approfondirla, l’ho sempre ritenuta una disciplina puramente teorica e priva di qualsiasi dimostrazione.

Dopo aver pero’ letto e studiato i libri di J.M Hurst “The Profit Magic of Stock Transaction Timing” e “Cyclitec services training course”, mi son dovuto ricredere e da allora è l’unica metodologia che utilizzo.

Condivido la mia esperienza maturata negli anni di attività attraverso il Programma Trader da me ideato.

Sono stato il primo a creare un programma interamente dal vivo che offre 500 ore di formazione nell’arco di un anno  a mercati aperti e che si mette in gioco in prma persona con i corsisti che mi seguono.

Condivido la mia conoscenza in materia di Analisi Ciclica, cercando di diffondere il più possibile questa metodologia, che la maggior parte dei trader assolutamente non conosce.

Essendo trasparente e non menzoniero ti informo che con 1.000 € si puo’ fare trading e creare capitale ma non si puo’ tirarne fuori uno stipendio, soprattutto se inizi domani a cimentarti in questo lavoro.

Prima investi in formazione dopo in un conto reale. 

Con questi due miei ultimi pensieri concludo questa mia breve descrizione e,

Ti auguro di avere tutto il successo che meriti e di poter esserti stato di aiuto anche solo in piccola parte!

Paolo Peisino