Blog

– 2,20% RESOCONTO OPERATIVITÀ DEL 13 MAGGIO 2016

Inviato da:

Ciò che mi contraddistingue nel settore del trading è la trasparenza totale. In un mondo fatto di finzioni e di trader che non sbagliano mai, io non mi vergogno a dimostrare che gli stop-loss fanno parte di questa attività.

DETTAGLI

USD/CHF

Operazione short aperta il 13-05-16 su TF H1

Guardate il grafico ignorando cio’ che è successo nelle ore successive all’ingresso, se no la mente si fa ingannare e non si puo’ analizzare il grafico con obiettività.

Il cambio proviene da una fase rialzista.

Dopo aver interrotto la sua corsa sulla resistenza posta a 0.9765, ha iniziato la sua fase ribassista rompendo via via tutti i supporti da me tracciati.

La rottura del supporto 0.9385 unita alla rottura della trend-line rialzista di lungo periodo, mi hanno dato il segnale di ingresso short.

Il prezzo si è subito diretto dalla parte da me voluta per poi arrestarsi sul supporto 0.9661 e iniziare una lenta risalita che mi ha portato a prendere lo stop-loss in nottata.

Perdita totale : 1 posizioni da -39 pips

RAPPORTO RISCHIO/RENDIMENTO: —

L’OPERAZIONE NEL DETTAGLIO

 

 

A differenza della maggior parte degli altri servizi, dimostro con un diario certificato myfxbook di lavorare con la tecnica che insegno nel mio “programma trader”
NEL TRADING CONTANO I RISULTATI DIMOSTRABILI!


 

IL MIO DIARIO CERTIFICATO

0
  Post correlati
  • No related posts found.