Blog

BITCOIN, CONFERMA CICLICITA’ A 60 GIORNI – AGGIORNAMENTO 14 GENNAIO 2018

Inviato da:

Continuo nella mia ricerca di componenti cicliche stabili e durature sul Bitcoin.

I cicli da 60 giorni evidenziati e descritti nel precedente post, continuano ad essere confermati.

Qui link al post precedente https://www.iltradingpertutti.com/bitcoin-conferma-ciclicita-a-60-giorni-aggiornamento-7-gennaio-2018/

Come da previsione ciclica, ottenuta con Hurst Cycle Indicator, in questo momento ci troviamo in prossimità della chiusura del ciclo a 61 giorni.

L’ultimo picco del 6 gennaio, è coinciso quasi perfettamente con la previsione ciclica.

Dalla mia analisi, deduco che il ciclo che stiamo lavorando, potrebbe essere di qualche giorno più lungo, aggiustando l’indicatore, ne deriva un ciclo probabile di 62 – 64 giorni. Cosa normale, una certa varianza in % è normale.

Al momento ci troviamo su un livello dinamico importante, la rottura della VTL a 20D e la tenuta delle FLD (linea blu), che sta funzionando da resistenza dinamica, dovrebbero dare l’ultima spinta ribassista per andare a chiudere il ciclo.

Personalemnte, mi sono posizinato short subito dopo la rottura delle VTL 20D, un possibile target, potrebbe essere il prezzo toccato il 20 gennaio, seguiro’ l’operazione man mano che scenderà il prezzo, sempre se scenderà!

 

Ovviamente resta un mio parere.

Come più volte sottolineato, questi post, sono uno studio per verificare eventuali dinamiche cicliche ricorrenti su bitcoin.

Nei prossimi giorni aggiornero’ lo studio con un nuovo post.

Buon bitcoin a tutti

SCREEN

0
  Post correlati