Blog

BITCOIN, CONFERMA CICLICITA’ A 60 GIORNI – AGGIORNAMENTO 29 DICEMBRE 2017

Inviato da:

Continuo nella mia ricerca di componenti cicliche stabili e durature sul Bitcoin.

I cicli da 60 giorni evidenziati e descritti nel precedente post, continuano ad essere confermati. Qui link al post precedente BITCOIN, CONFERMA CICLICITA’ A 60 GIORNI AGGIORNAMENTO 17 DICEMBRE 2017

Come da previsione ciclica, ottenuta con Hurst Cycle Indicator, in questo momento ci troviamo in prossimità del picco del 3° ciclo a 20 giorni.

Come previsto, il prezzo in data 25 dicembre ha formato il nuovo minimo e ha ritracciato.

Prossimo spunto ribassista dovrebbe essere intorno al 2 di gennaio 2018, che dovrebbe dare il via alla chiusra del ciclo a 60-61 giorni e quindi generare il ribaasso più impèortante.

Ovviamente non do livelli di prezz, perchè a mio avviso sarebbero frutto di convizioni, cosi come lo sono i valori che si leggono spesso sul web, vedi 100.000 $ entro fine 2017, a 1000$ ecc.

Tutte cifre campate in aria e senza una motivazione valida.
Ovviamente resta un mio parere.

Come più volte sottolineato, questi post, sono uno studio per verificare eventuali dinamiche cicliche ricorrenti su bitcoin.

Nei prossimi giorni aggiornero’ lo studio con un nuovo post.

Buon bitcoin a tutti

SCREEN

 

 

A differenza della maggior parte degli altri servizi, dimostro con un diario certificato myfxbook di lavorare con la tecnica che insegno nel mio “programma trader”
NEL TRADING CONTANO I RISULTATI DIMOSTRABILI!


 

IL MIO DIARIO CERTIFICATO

0
  Post correlati

Aggiungi un commento