Blog

DAX – ANALISI DEL 27 AGOSTO 2018

Inviato da:

Analisi temporale intraday

Al momento (8:30), l’indice si trova in totale lateralità e rende impossibile il determinare una componente ciclica. Gli unici cicli visibili intraday, sono quelli da 5 ore, che non prendo però in considerazione.

Il prezzo si trova sulla lontano dalle envelopes a 2 e 4 giorni e sulla envelopes superiore del ciclo a 5 giorni. Il trend di fondo rimane laterale.

Le FLD a 29, 14 e 7 ore, sono orizzontali, questo suggerisce NON OPERATIVITA‘, tuttavia, il rialzo di apertura sessione, lascia ben sperare per i giorni a venire.

La FLD forecast, settata per identifdicare cicli a 10 giorni risulta molto precisa e ha previsto la lateralità dei giorni scorsi. Al momento siamo in una condizione di disallineanmento ma possiamo aspttarci ancora un ribasso fino alle 10:00 circa.

Attenzione alla carenza di volumi

Orari indicativi di probabile inversione (gli orari possono variare di 1-2 ore)

4) Possibilità Short:  Tra le 09:00 – 11:00 –  La FLD suggerisce un inversione secca. Probabile livello operativo 12457,0 sia come resistenza che eventuale supporto da breccare. (difficile previsione)
5) Possibilità Long: Tra le 10:00 – 11:00 – La forte lateralità, ha schiacciato ed allungato le FLD ma il forecast evidenzia una probabile tendenza  rialzista
6) Possibilità Short:  Tra le 20:00 – 22:00 –  La forte lateralità, ha schiacciato ed allungato le FLD che di conseguenza, generarno una proiezione allungata dei massimi di prezzo.

Clicca sull’immagine per ingrandire

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0
  Post correlati
  • No related posts found.