DAX TIMING, è rivolto al trader che necessita di un servizio di segnali operativi e di analisi intraday sull’indice tedesco DAX.
Oltre ai segnali, avrai accesso all’analisi giornaliera riservata che ogni mattina entro le 9:00 posterò sul sito. L’analisi è un completo piano di trading intraday con gli orari di probabile inversione del mercato e di conseguenza la durata del trade.
Conoscendo in anticipo gli orari di inversione, saprai in anticipo a che ora aspettarti l’eventuale segnale operativo. Non dovrai stare attaccato al pc o al telefono in attesa di un segnale!
Con l’analisi, sarai in grado di tradare in autonomia conoscendo in anticipo la probabile direzione dell’indice.
L’operatività su cui si basa il servizio, è ovviamente l’analisi ciclica HCI da me ideata e utilizzata. Con il mio metodo sono in grado di determinare in anticipo l’orario in cui il mercato andrà a formare minimi e massimi di prezzo, per cui le entrate a mercato hanno un timing ottimale e una durata stabilita in funzione del ciclo identificato e lavorato.
CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO SEGNALII segnali, vengono inviati tramite il servizio di messaggistica Telegram®. Se ancora non lo utilizzi, lo puoi scaricare la versione per cellulare o desktop dal sito ufficiale cliccando qui
- Segnali intraday
- Situazione grafica aggiornata durante lo svolgimento della sessione
- 1-2 operazioni al giorno
- Operatività long e short (non solo long senza stoploss come fanno molti altri fornitori di servizi)
- Tutte le operazioni con SL e TP (tp variabile)
- Tutte le operazione spiegate dal punto di vista ciclico, tecnico e volumetrico
- Tutte le operazioni monitorate e valutate durante lo svolgimento
- Comunicazione di eventuale chiusura anticipata del trade
CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO ANALISI
Ogni mattina entro le 09:00, viene caricata l’analisi ciclica dell’indice e durante il giorno vengono condivisi i grafici di analisi ciclica, analisi tecnica e analisi volumetrica con spiegazione di cosa accadrà sul mercato per un’operatività personale basata sulla ciclica anche senza conoscenze specifiche del metodo.
L’analisi, ti consentirà di creare un vero piano di trading giornaliero perchè saprai già in apertura dei mercati, a che ora di potrebbero venire a generare segnali short e a che ora segnali long.
DETTAGLI
- Analisi ciclica: è la componente principale dell’analisi e consente di identificare con grande precisione dai 3 ai 7 swing di mercato.
Comprende i seguenti grafici: Ciclo 1D e Ciclo 2D per l’analisi intraday operativa. Ciclo 40D e Ciclo 80D per la tendenza di fondo di medio periodo. - Analisi tecnica: è lo studio delle componenti tecniche di un grafico di borsa.
Utilizzo:
2.1: canali ascendenti e discendenti: tracciati sui massimi e minimi dei cicli temporali consente una visone statistica dello spazio reale di movimento.
2.2: Stocastico: tarato ciclicamente e non con parametri fissi (senza logica alcuna), è un filtro con cui analizzo la strada in termini di prezzo, ancora disponibile. - Analisi volumetrica: Utilizzo i cluster di volume come informazione aggiuntiva di prezzo, in presenza di massimi e minimi ciclici.