
Chiusa un’operazione condivisa live agli abbonati “SEGNALI OPERATIVI MULTIDAY E INTRADAY“, realizzata con l’Indicatore HCI CYCLE INDICATOR EVOLUTION
Operazione eseguita con studio dell’andamento ciclico.
Questa mattina alle 09:00, la proiezione del movimento del prezzo, evidenziava un possibile segnale rialzista dalle 10:15 e ribassista a partire dalle 13:45 (2) con possibile minimo intorno alle 20:30 (3).
L’opportunità long del mattino, non l’ho presa in considerazione per via della sporcizia sul 15 m (time frame che utilizzo). 6 candele in laterale e molto volatili, hanno completamente invalidato i miei livelli costringendomi ad aspettare il picco del pomeriggio.
Brutto mercato oggi con l’indice che in questo momento (18:30) batte lo stesso prezzo di apertura di giornata.
Ingresso short su rottura di cluster di volume e come sempre con 3 TP differenti.
Preso il primo TP, ho attuato il trailing stop automatico sul massimo di ogni candela che ha provocato l’uscita in stop-profit
Totale punti/pips: 54 complessivi
GRAFICO TRADE
MAR
2021
Circa l'autore:
Sono un trader dal 2007 e professionista dal 2012. Passione e studio per l'analisi ciclica, sono state le azioni che ho compiuto per arrivare a creare HCI CYCLE EVOLUTION e il METODO CICLICO HCI. Il trading, il ballo e soprattutto i miei cagnolini, sono ciò che amo di più.