
L’operazione, è stata condivisa con gli abbonati al servizio SEGNALI MULTIDAY E INTRADAY. Abbonati subito e inizia a guadagnare senza dover rimanere al pc.
AUDCAD
Chiusa l’operazione multiday aperta in data 11 marzo 2021
Il cross si trovava sul picco del ciclo 10D ossia il primo dei 3 cilci che comporranno la fase ribassista del cilco 20 settimane.
Il prezzo ha rotto la VTL da 2D (TL VERDE) confermando il picco di prezzo.
Il ritracciamento dell’ultimo swing del ciclo 20D, ha arrestato la sua corsa sulle medie mobili cicliche generando il segnale ribassista
Il picco di prezzo, corrisponde anche alla resistenza volumetrica 0.9800 che rafforza l’idea ribassista.
Ulteriore conferma è stata generata dal cluster di volume che raggiunto su picco ciclico, ha assunto una rilevante importanza. I livelli volumetrici assumono importanza esclusivamente si in prossimità di massimo o minimo ciclico, come in questo caso.
Come sempre, impostato 3 ordini con 3 TP differenti.
Raggiunto i primi due tp, ho iniziato a spostare lo stoploss in profitto. Il trade anche quest’oggi stava scendendo molto bene ma Powell con il suo discorso in occasione della riunione del FOMC, garantendo ulteriore droga per mantenere i mercati sui massimi, ha provocato il decollo di tutte le valute contro dollaro e di conseguenza chiudendo l’operazione in stop-profit.
🎯TP1: 56 PIPS
🎯TP2: 99 PIPS
🎯TP3: 53 PIPS
✅Totale pips: 208
GRAFICO TRADE
MAR
2021
Circa l'autore:
Sono un trader dal 2007 e professionista dal 2012. Passione e studio per l'analisi ciclica, sono state le azioni che ho compiuto per arrivare a creare HCI CYCLE EVOLUTION e il METODO CICLICO HCI. Il trading, il ballo e soprattutto i miei cagnolini, sono ciò che amo di più.