Blog

OPERAZIONI DEL 16-06-2015

Inviato da:

USDYEN
l’operazione su USDYEN aperta il 9-6-15 è stata chiusa questa con uno stop profit di 62 pips, che si vanno ad aggiungere ai 155 pips della prima metà operazione. Complessivamente 217 pips di profitto. 


GBPUSD
Ho spostato lo stop loss dell’operazione su GBPUSD aperta l’8-6-15 sul minimo della candela del 16-6-05, garantendoci un guadagno minimo di +177 pips, che vanno ad aggiungersi ai +140 pips della prima metà dell’operazione.


EURGBP
Oggi abbiamo aperto una posizione short EURGBP, per ora è in profitto di 8 pips, il break del livello c’è stato ed è stato rafforzato dalla rottura della trend line rialzista. Giovedi incontro dell’eurogruppo per l’annosa situazione -greca. Sarà difficile reggere le operazioni su euro.

EURCAD
La posizione long di EURCAD aperta il 12-06-15, per ora è in sofferenza di -44 pips. Graficamente, siamo in presenza di una configurazione short, vedremo gli sviluppi nei giorni seguenti. Tengo la mia posizione long fino a evidente break short. 

EURUSD
La posizione long di EURUSD aperta il 12-06-15, per ora è in sofferenza di -30 pips, credo che sarà un trade molto lungo che ci farà penare un po’. L’euro non ha direzione, ogni giorno alterna salite e discese repentine e insensate. Anche quest’oggi il livello di resistenza in area 1.1300, ha retto buttando nuovamente giù il prezzo. In questo momento poggia sulla trendline ribassista, che potrebbe fare da supporto per la continuazione del trend long. Oppure potrebbe essere rotta e avviare un trend al ribasso.

EURJPY
La posizione long di EURJPY, aperta il 11–06-05, per ora è in sofferenza di -22 pips, oggi ha sfiorato il primo TP, e poi è crollato sui dati negativi della Germania come del resto tutte le valute legate ad Euro. Siamo vicini allo stop loss, e la configurazione grafica non mi rende assolutamente ottimista su una continuazione long del prezzo.

0
  Post correlati
  • No related posts found.