A partire dal 7 gennaio, rilascerò la nuova versione dell’Hurst Cycle Indicator denominata: HURST CYCLE INDICATOR ENVELOPES che avrà un costo di 750 €
FINO AL 10 GENNAIO A MEZZANOTTE, POTRAI EFFETTUARE L’ UPGRADE AD HURST CYCLE INDICATOR ENVELOPES CON UNO 
SCONTO DEL 65%!
In questa promozione che ti ricordo è riservata alle prime 50 persone, oltre all’indicatore hurst cycle indicator envelopes avrai anche accesso a:

  • 1 mese di accesso all’area riservata che contiene:
  1. 40 ore ed oltre di video formazione sull’analisi ciclica
  2. Accesso alle registrazioni dei video riservati del lunedi
  3. Accesso al nuovo canale telegram riservato ai possessori dell’indicatore
Hurst cycle indicator envelopes, ti permettere di aggiungere il fattore tempo alle tue analisi, individuare il momento esatto delle inversioni e sapere quando il movimento medio del sottostante, è stato ormai raggiunto.

 

È l’unico indicatore a proiettare nel futuro il movimento del prezzo, grazie alla composite line, tracciabile con soli 3 click e grazie alla FLD Forecast (guarda l’immagine sottostante)

Le envelopes ti permettono di misurare l’ampiezza di movimento medio e determinare quindi massimi e minimi assoluti

 
Le FLD generano con allarme, segnli di ingresso e ti permettono di indivuduare i punti precisi di inversione del mercato. In maniera molto semplice, abbinando le envelopes, la compositeline, la FLD forecast e le medie mobili cicliche, che imparerai ad utilizzare guardando i video completi del corso, avrai segnali affidabili e puliti per il tuo trading.
Affrettati, solo le prime 50 persone  potranno usufruire del 65% di sconto oltre all’accesso all’area riservata contente il corso gratuito in oltre 40 ore di formazione!
Paolo Peisino
www.iltradingpertutti.com
Scarico di responsabilità
La presente pubblicazione ha esclusivamente finalità didattiche.
Non deve pertanto essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio.
I risultati presentati reali o simulati non devono costituire garanzia ad ipotetiche performance future.

Gli investimenti con scambio a margine comportano notevoli rischi economici e chiunque li svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l’autore della presente pubblicazione/video analisi, non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti e indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.